News

 

Palermo, 19 giugno 2005
 

Premio solidarietà Lions Club Palermo

Foto della manifestazione

 

Vicenza, 16 aprile 2005
 


Visita di Mons. Antonio, Metropolita d'Italia e Arcivescovo di Ravenna, e Suo seguito all'Istituto Internazionale per le Relazioni Diplomatiche.

Foto della visita.

 

29 Gennaio 2005 - Palermo.

 

Rettorato della Università degli studi - Palazzo Steri - Sala delle Capriate.

Presentazione del volume pubblicato dall'I.I.R.D. - Atti del Convegno Internazionale di studi - La Corte dei Conti nei paesi del mediterraneo - Funzioni Giurisdizionali in materia di contabilità pubblica.
L'IIRD ha dato vita ad una collana di testi giuridici il cui primo volume verrà presentato a Palermo secondo il programma nell'invito qui riprodotto ed in collaborazione con l'Università degli Studi di Palermo e l'ISEL. La cerimonia sarà presieduta congiuntamente da S.E. il Presidente della Sezione Giurisdizionale della Corte dei Conti per la Regione Siciliana, dott. Antonino Sancetta e da S.A.R. Dom Rosario di Sassonia Coburgo e Bragança, Presidente dell'IIRD. Saranno presenti i rappresentanti delle Corti dei Conti dei seguenti Paesi: Italia, Francia, Portogallo, Spagna, Marocco, Algeria, Tunisia, Turchia, Grecia, Romania oltre al decano delle Corti dei Conti dell'Unione Europea.

Foto della cerimonia.

 


ARTICOLI DI STAMPA E CITAZIONI

 

Italia Oggi - 25 gennaio 2005
Comunicato stampa - 29 gennaio 2005
Giornale di Sicilia - 30 gennaio 2005
Gazzetta del Sud - 30 gennaio 2005
Giornale di Sicilia - 30 gennaio 2005
Giornale L'Inchiesta di Sicilia - marzo 2005

 

Vicenza, 21 gennaio 2005
 


Cerimonia di accettazione della nomina a Prelato d'Onore dell'Istituto Internazionale per le Relazioni Diplomatiche di S.E.R. Mons. Alberto Tricarico, Arcivescovo Titolare di Sistroniana, Nunzio Apostolico.

Foto della cerimonia.